Stagione invernale 2018-2019:

DOVE SI TROVA

Serre Chevalier si trova nel dipartimento delle Hautes Alpes, nella Regione PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra).Il dipartimento delle Hautes Alpes è il solo nella catena alpina francese ad avere tutto il suo territorio in montagna, ed è anche quello che nelle Alpi ha l’altitudine media più alta.

Con i 410 ettari di comprensorio sciistico tracciato e sotto  il controllo totale, il comprensorio di Serre Chevalier Vallée è uno dei più grandi d’Europa.
Sci più impegnativo in un ambiente di alta montagna, sci più tranquillo nei boschi di larici, ski fun nelle aree appositamente attrezzate, sci in famiglia nelle zone riservate… ad ognuno il suo Serre Che ! Scoprite l’ atmosfera del comprensorio sciistico.

LA GARANZIA DELLA NEVE

Il comprensorio sciistico di Serre Chevalier possiede una delle più importanti reti di produzione di neve di coltura in Europa, assicurando delle condizioni ottimali di sci durante tutto l’inverno.
Oltre 154 ha, ovvero un terzo del comprensorio, sono coperti dalla rete di neve di coltura.

Apertura parziale del comprensorio sciistico: week-end 1 e 2 dicembre 2018(Chantemerle & Villeneuve)

RIENTRI PULLMAN
L’orario di partenza per il rientro è fissato tra le ore 16.30 e le 16.45, gli orari verranno riconfermati all’arrivo nella destinazione.

MINORENNI
Saranno accettati solo se accompagnati da un adulto.
Verrà fatta eccezione per i ragazzi che abbiano già compiuto i 17 anni di etànel giorno dell’evento; il genitore o il tutore dovrà, in fase di prenotazione,compilare e firmare. cliccaQui

PRENOTAZIONI
Potrai Iscriverti telefonando in segreteria  entro il giovedì antecedente alla gita.