Bus+skipass a solo € 36.00

1 GIORNATA DELLA DOMENICA BLU

La piccola stazione sciistica Aussois – non troppo distante dal comprensorio Trois Vallées – si presenta come tanti altri villaggi sciistici savoiardi dall’aspetto tradizionale. Piccoli vicoli dalle tradizionali case in pietra si raggruppano attorno alla fontana del paese, che rappresenta la piazza centrale di Aussois. Un fronte di neve particolarmente adatto ai bambini e agli sciatori principianti. 1 250m di dislivello per 55 km di piste tra 1 500 m e 2 750m d’altitudine Spazio dedicato ai bambini (piste per slittini, area della scuola di sci , impianti per principianti, vivaio, giochi, servizi igienici, terrazza, animazioni …) Boardercross, snowpark, big air bag gratuito, stadio di slalom, pista Balmes (+ lunga pendenza nera della valle), tavola di orientamento, ristoranti di altitudine …

A differenza degli altri tradizionali villaggi sciistici, ad Aussois vengono ancora coltivate attivamente le vecchie tradizioni e vengono celebrate attraverso numerose festività. Gli ospiti delle accoglienti stazioni sciistiche possono recarsi ad Aussois anche solo per gustare il pane appena sfornato dal vecchio forno nel centro del paese.

Aussois è il posto ideale soprattutto per i più piccoli sciatori e per le famiglie. Da un lato c’è infatti un’ampia offerta di piste per bambini e per principianti, dall’altro Aussois offre sotto il marchio “Famille Plus” numerosi servizi che rendono ancora più comoda la vacanza sugli sci per tutta la famiglia.

Punti di incontro e Partenza
Attenzione i punti di raccolta per la data del 19/01/2020

1° Ritrovo ore 6.45 Partenza ore 7.00 Presso SEDE Via Paolo di Thaon di Revel 10 Torino.

2° Ritrovo ore 6.45 Partenza ore 7.00 Presso Corso Belgio 162 Torino.

3° Ritrovo ore 7,15 Partenza ore 7.20 Rivoli/Rosta (posteggio sul retro del supermercato Auchan) .

PRENOTAZIONI
Potrai iscriverti telefonando in segreteria  entro il giovedì antecedente.

RIENTRI PULLMAN
L’orario di partenza per il rientro è fissato ale ore 17.00, gli orari verranno riconfermati all’arrivo nella destinazione.

MINORENNI
Saranno accettati solo se accompagnati da un adulto.
Verrà fatta eccezione per i ragazzi che abbiano già compiuto i 17 anni di età nel giorno dell’evento; il genitore o il tutore dovrà, in fase di prenotazione,compilare e firmare. cliccaQui