Gita a SAN FRANCOIS LONG CHAMP

bus+skipass a solo € 37.00

2 GIORNATA DEL SABATO VERDE

Benvenuti a Saint François Longchamp, la prima destinazione di montagna inverno / estate della Maurienne in termini di accesso. A soli 15 km dall’uscita autostradale, troverete un piccolo paradiso bianco immerso in una straordinaria cornice naturale. Il resort offre una splendida vista sul Monte Bianco dal Col de la Madeleine, dal ghiacciaio Etendard e dal Black Horse.

Saint François Longchamp condivide con il suo vicino Valmorel il comprensorio sciistico del Grand Domaine. Vieni a divertirti  per 103 tracce per 165 km di piste battute per tutti i livelli.

I principianti potranno scoprire senza difficoltà la vastità del paesaggio, cavalcare sciatori scivolano da un settore del campo all’altro, i seguaci di pendii scoscesi e polvere troverà qualcosa al loro cuore … tutto sotto il sole con neve di qualità, supportata dalla rete di generatori di neve. 

Round green Runway plan25 green Round blue Trail map49 blue Round red Mappa delle piste21 redRound black Mappa delle piste8 nero

Le piste servite rapidamente e comodamente:

14 seggiovie, 27 skilift, 3 cabinovie, 2 seggiovie, 4 tappeti

347 snowmaker per garantire l’innevamento

Area sciistica di fondo (zona nordica della Grand Coin – Comune di Montaimont)

3 zone di neve:

1 Boarder Cross (sull’impianto di risalita Rocher Blanc)

1 Rail Park su White Rock

1 Skicross – La Cornue (settore Marquis)

Piste divertenti:

Waouland SkiCross:

Un percorso delirante, una pista da colpire in mezzo a ostacoli naturali, trampolini, curve e urla: lascia che l’anima della tua concorrente parli e sfida i tuoi amici sullo SkiCross!

Con la famiglia o gli amici, vieni a goderti una pista appositamente progettata per ottenere il massimo delle sensazioni in sicurezza.

Lo SnowPark.

Vieni a cavalcare nel nostro SnowPark, esegui trucchi incredibili e “esploda” in pieno sole. è accessibile dall’impianto di risalita Rocher Blanc

E poiché non c’è solo sci in inverno, goditi esperienze uniche con un’offerta ricca per tutti i gusti: centro di balneoterapia, corsa con cani da slitta, slitta su rotaie, racchette da neve, fatbike, segway. ..e molti altri!

Tra Maurienne e Tarentaise, il comprensorio sciistico di Saint-François Longchamp forma con quello di Valmorel il GRAND DOMAINE, 165 km di piste attorno al famoso Col de la Madeleine.

Specializzato nella gestione di resort per sport invernali a “scala umana”, con aree sciistiche ad alto potenziale, il gruppo ha sviluppato nelle sue 11 stazioni la firma LABELLEMONTAGNE attorno a una qualità e uno spirito di servizio comune, garanzia di soggiorni facili.

Gli amanti della neve e del sole preparano la crema solare: Saint-François Longchamp è lo spot “sci-sole”!

Nuovo layout di Opoualand e più divertimento per tutta la famiglia questo inverno !!!!

Dopo aver sciato, riempi la Luge La Comète!

RIENTRI PULLMAN
L’orario di partenza per il rientro è fissato tra le ore 16.30 e le 16.45, gli orari verranno riconfermati all’arrivo nella destinazione.

MINORENNI
Saranno accettati solo se accompagnati da un adulto.
Verrà fatta eccezione per i ragazzi che abbiano già compiuto i 17 anni di etànel giorno dell’evento; il genitore o il tutore dovrà, in fase di prenotazione,compilare e firmare. cliccaQui

PRENOTAZIONI
Potrai Iscriverti telefonando in segreteria  entro il giovedì antecedente.