Gita a LES KARELLIS, bus+skipass a solo 36 euro.    Prove sci/snow GRATUITE

La stazione sciistica invernale / estiva Les Karellis (1600/2520 m), facilmente accessibile, si trova nelle Alpi francesi, in Savoia, nel cuore della valle della Maurienne con un’atmosfera decisamente “Haute-Montagne”. Tra 2300 e 2000 m, lato sud, si scia su Alpages (settore Arpon). offre un parco giochi ideale. Infatti, Karellis ci sono 60 km di piste e 900 metri di dislivello ma soprattutto quasi 600 ettari di evoluzione in pendenze molto varie si attraversano foreste di larici fino al ritorno alla stazione a 1600 m di altitudine.
La stazione sciistica di Karellis è prima di tutto una vasta area sciistica, con piste di tutti i livelli e soprattutto senza attendere agli impianti di risalita o l’imbottigliamento sulle piste.
Ski Karellis, un’area da principiante ad esperto!
Ti sfidiamo a trovare un resort che sia pensato anche per le famiglie: qui, senza auto, il 100% degli alloggi sulle piste, nessuna attesa agli impianti di risalita, nessun ingorgo sulle piste, servizi, attività, animazioni …
Il Karellis è anche un comprensorio sciistico a doppia esposizione, per garantire neve di qualità da dicembre a fine aprile. Tracce per tutte le pratiche e livelli per imparare, progredire ed eccellere: vacanze su misura per le tue esigenze, tutto incluso, a prezzi imbattibili.Un altro vantaggio significativo, con un orientamento dell’area sciistica in gran parte nord-est, la neve è tenuta magnificamente e non è raro trovare Karellis in polvere anche se non nevica da diversi giorni.Inoltre, scoprirete panorami mozzafiato con, naturalmente, una vista sulla valle della Maurienne attraverso il Passo del Telegraph e le località di Valloire e Valmeinier e il massiccio dei Bauges. Nel punto più alto del resort a 2.500 metri sul livello del mare, vedrete le località di Sybelles, Valloire e Valmeinier. Se estendi il look, noterai il ghiacciaio di Etendard e la cima del resort di Alpe d’Huez. Come dice Nicolas Helmbacher, guida alpina: “La montagna ci offre lo scenario … Sta a noi inventare la storia. Creato per garantire che le famiglie possano godere pienamente e facilmente le loro vacanze, questo marchio unico, pionieristico, del turismo nazionale è riconosciuto dal Ministero del Turismo. Seleziona i siti che soddisfano gli elevati standard attesi dalle famiglie con bambini (dai 18 mesi) che offrono strutture e servizi adeguati.

I genitori beneficiano finalmente delle loro vacanze, con i loro figli, senza costrizioni. La parola chiave per le vacanze invernali per famiglie: QUALITÀ!

RIENTRI PULLMAN
L’orario di partenza per il rientro è fissato tra le ore 16.30 e le 16.45, gli orari verranno riconfermati all’arrivo nella destinazione.

MINORENNI
Saranno accettati solo se accompagnati da un adulto.
Verrà fatta eccezione per i ragazzi che abbiano già compiuto i 17 anni di etànel giorno dell’evento; il genitore o il tutore dovrà, in fase di prenotazione,compilare e firmare. cliccaQui

Prenotazioni
Potrai Iscriverti telefonando in segreteria  entro il giovedì antecedente.