Il KAPPADUE è un associazione di amici a scopo ludico, basato sul volontariato, il divertimento ,l’aggregazione.L’iscrizione è libera a tutti previo pagamento tessera associativa compilando l’apposito modulo da consegnare solo in sede ASSOCIAZIONE KAPPADUE ;   Viale Paolo Thaon di Revel 10 

La tessera da diritto al socio di ottenere delle agevolazioni previste per l’anno in corso.E’ facoltà dell’organizzazione ritirare la tessera al socio alla evidenza di comportamenti scorretti, non consoni e/o non in linea con la politica dello sci club.Nella quota associativa è compresa un assicurazione, la quale copre esclusivamente gli infortuni dei soci durante le attività dell’associazione, previo immediata comunicazione al direttivo per l’apertura della pratica di rimborso.( Chi fosse interessato ad assicurazioni con coperture infortuni maggiori può chiedere informazioni in sede).I prospetti informativi delle assicurazioni sono disponibili sul sito web.

Il tesseramento annuale, l’iscrizione ai corsi, l’iscrizione alle gite di più giorni deve avvenire solo ed esclusivamente in sede, presentando domanda entro i termini posti dalla Associazione.

Gli orari precisi ed i luoghi di partenza dei corsi saranno comunicati di volta in volta all’ arrivo della stazione sciistica. I soci sono pregati di rispettare tali orari.L’assenza a una lezione non prevede alcun tipo di rimborso ma può essere recuperata a fine corso.Durante le gite in bus, è obbligatorio l’uso della cintura di sicurezza e non è consentito portare le borse degli scarponi sotto la seduta passeggeri per motivi di sicurezza.Le gite sono effettuate nelle località definite sul programma ma potranno subire variazioni causa :innevamento, viabilità e condizioni climatiche avverse.

Ciò avverrà a giudizio insindacabile del consiglio direttivo il quale non è tenuto a comunicarlo preventivamente ai soci; il direttivo si impegna comunque ad informare in tempo reale le variazioni tramite sito web o telefono.

In caso d’impedimenti ,maltempo ,guasti non dipendenti dalla volontà del direttivo ,il costo del bus non potrà essere in alcun modo rimborsato. Molte stazioni di sci, sono dotate di uno ski pass magnetico che permette di essere tenuto comodamente in tasca senza esibirlo agli impianti, tale ski pass deve essere restituito al responsabile del bus al termine della giornata sciistica prima della partenza serale, pena il pagamento della cauzione che può variare da 3 a 5 €.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, onde evitare di non trovare più posto si consiglia l’iscrizione il martedì.Pur essendo aboliti i controlli alle frontiere, si ricorda che è obbligatorio portare sempre al seguito tessera sanitaria e un documento d’identità valido per l’espatrio sia per gli adulti che i minori.

In caso di iscrizione ad una gita e non comunica la sua assenza entro il giorno prima e non si presenterà alla partenza perderà la quota relativa al costo del viaggio.

E’ vietato cambiare pullman durante la gita, ciascun socio dovrà rimanere sul mezzo e sul posto a sedere occupato alla partenza per agevolare le verifiche del responsabile. All’atto dell’iscrizione alla gita si dovrà segnalare il luogo della salita; sarà premura del direttivo cercare di soddisfare la richiesta di essere aggregati ad un gruppo specifico, ciò non rappresenta comunque un obbligo.

Vi chiediamo di comunicarci i vostri recapiti ed eventualmente aggiornarli per essere contattati in caso di stretta necessità.

L’associazione declina ogni responsabilità in caso di smarrimento, furto, danneggiamento di materiali o cose, inoltre non si assume nessuna responsabilità in merito a danni causati dai soci durante le attività dello sci club.

I minori di 14 anni, dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un responsabile maggiorenne e dovranno utilizzare il casco.Per i minori (15 – 17 anni non accompagnati ) è necessaria la compilazione e la consegna del modulo “esonero responsabilità” da parte di un genitore.

E’ obbligatorio utilizzare sacche porta sci o snowboard e sacche per gli scarponi, riconoscibili con apposite etichette. Il socio è responsabile del caricamento del proprio materiale sul bus secondo le indicazioni del responsabile.

E’ vietato appoggiare sulla carrozzeria dei pullman sci e snowboard. All’ interno dei bus chiediamo collaborazione per mantenere la pulizia. Gli eventuali danni arrecati sono a carico del socio responsabile. Memorizzatevi il numero di cellulare dello sci club e tenete sempre acceso ed in carica il vostro in caso di ritardi alle partenze dalle stazioni sciistiche.

La Classe è grappa. Sempre. (ma anche Genepy…)

Siate puntuali……….utilizzate il buon senso.

Il direttivo è a vostra disposizione per soddisfare per quanto possibile le vostre richieste.

La sottoscrizione della tessera associativa implica l’accettazione e l’osservanza dello statuto e del regolamento interno dello sci club ASSOCIAZIONE KAPPADUE in ogni sua parte.

Siamo in pochi ma molto volenterosi, facciamo il massimo per portarvi a spasso e divertirci insieme a voi

.Se ciò non bastasse…

Allora………Dateci una mano !!!!

 

 

Il Direttivo

Giuseppe G., Marco F.