K2 volley ……. ancora e sempre … BRANDIZZO !!

La stagione 2018/2019 della pallavolo a Brandizzo è partita e la famiglia si è ingrandita. Confermati i gruppi dello scorso anno, a cui si è aggiunta l’ under 12, formata dalle grandicelle dell’ ex minivolley più alcuni nuovi elementi. L’allenatrice Borri Federica avrà il suo bel da fare con questo gruppo alla sua prima esperienza in un vero campionato. Il minivolley prosegue con gli elementi più giovani e sarà Rossi Alessia a seguirlo anche quest’ anno. Riprendono ‘ i corsi di minivolley in orario curriculare nelle scuole elementari. Grazie all’ ottimo lavoro di Biaggi Daniela fatto lo scorso anno, il numero di classi che hanno richiesto di poter fare attivata col Kappadue è raddoppiato. Mi auguro che qualche elemento arrivi anche ai nostri corsi extra scolastici. La squadra maschile adulti si è arricchita di nuovi giocatori, così potrà partecipare al campionato Uisp per la seconda stagione di fila.

Anche la femminile ha acquisito nuove giocatrici , alcune delle quali tornate dopo qualche anno , riuscendo così ad iscriversi al campionato di prima divisione Fipav. E’ un gruppo eterogeneo composto da 11 atlete con età compresa tra i 14 e i 40 anni. Ben più alta l’età media della maschile , dove si gioca prima di tutto per divertirsi e tenersi in forma, ma si farà tutto il possibile per vincere così ci si divertirà di più.

Entrambe i gruppi hanno avuto occasione di fare parte della preparazione insieme, favorendo così lo spirito associativo del Kappadue. I campionati sono iniziati tra fine ottobre ed inizio novembre e i primi risultati sono buoni. In bocca al lupo a tutti.

Auguro a tutte e a tutti e una buona stagione!!!!!!