K2 volley ancora e sempre  BRANDIZZO !!

I campionati sono iniziati e i primi risultati sono confortanti.

La nuova stagione della pallavolo a Brandizzo parte in salita a causa del numero esiguo di giocatrici sia tra le grandi che le più giovani.

Inoltre c’è la volontà di formare una squadra maschile che partecipi al campionato UISP, impresa che si prospettava ancora più ardua ma a forza di annunci su siti specializzati, Facebook e tramite amici, legati all’ ambiente, si riesce a raggiungere un buon numero per poter iscrivere la femminile al campionato di prima divisione Fipav e la maschile al campionato di eccellenza UISP.

La femminile è composta da 13 atlete con età compresa tra i 17 e i 40 anni, che in parte già giocavano a Brandizzo gli anni scorsi. Ben più alta l’età media della maschile , dove si gioca prima di tutto per divertirsi e tenersi in forma, ma si farà tutto il possibile per vincere così ci si divertirà di più. Entrambi i gruppi guidati dal coach Peruzzo hanno avuto occasione di fare parte della preparazione insieme, favorendo così lo spirito associativo del Kappadue.

Purtroppo non parte l’ under 14 perché in sei elementi la squadra non si può fare, mandando in fumo il lavoro fatto l’ anno scorso nella scuola. Bene il minivolley che raddoppia il numero delle iscritte con

l’allenatrice/animatrice Alessia Rossi, che provvede alla crescita delle future atlete e che da dicembre parteciperà alle tappe del circuito organizzato dalla UISP.

All’appello mancano solo i corsi nelle scuole elementari in orario scolastico , ma a breve saranno le  maestre a chiamarci per darci istruzioni.

Chiunque volesse giocare a pallavolo o far parte dello staff , è sufficiente che si presenti in palestra oppure scriva a :

peruzzo.volley@libero.it .

Auguro a tutte e a tutti e una buona stagione.                          Enrico Peruzzo